Esperienze

Un viaggio nei sapori

L’esperienza estetica del Relais La Suvera si completa con i piaceri del palato.

Ricerca dell’eccellenza, tradizione e creatività trovano massima espressione nella cucina dello chef, capace di coniugare la grande tradizione culinaria toscana e italiana con spunti innovativi.

  • Piaceri del Palato

    L’esperienza estetica del Relais La Suvera si completa con i piaceri del palato.
    Il profumo della campagna senese, i prodotti e le specialità locali, i migliori vini delle cantine più prestigiose del territorio vi attendono per un viaggio nel gusto senza pari. A dare prelibatezza e stile alla nostra cucina è il nostro talentuoso chef, che cura la raffinata cucina del Ristorante Oliviera e quella più semplice e tradizionale sulla terrazza del Bar dei Limoni.
  • Esperienza eccelsa

    È lo chef a selezionare gli ingredienti più genuini per garantire un’ esperienza culinaria eccelsa, in termini di gusto e sapore, e deliziare i sensi degli ospiti che soggiornano al Relais La Suvera o che lo visitano per una occasione speciale...
    È lo chef a selezionare gli ingredienti più genuini per garantire un’ esperienza culinaria eccelsa, in termini di gusto e sapore, e deliziare i sensi degli ospiti che soggiornano al Relais La Suvera o che lo visitano per una occasione speciale. Ricerca dell’eccellenza, tradizione e creatività trovano massima espressione nella cucina dello chef, capace di coniugare la grande tradizione culinaria toscana e italiana con spunti innovativi.
  • Etichette ricercate

    Il tutto è reso perfetto dal servizio impeccabile e cordiale dello staff, che con competenza e attenzione accompagna l’ospite nella scelta dei piatti e nel giusto abbinamento di vini rigorosamente selezionati tra le migliori etichette regionali e nazionali. 
  • bolgheri_experience.jpg