Esperienze

Relax e Benessere

L’atmosfera idilliaca del Relais La Suvera, che coniuga la magnificenza della natura con il genio dell’uomo, è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.

Il Relais La Suvera si erge in una posizione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immersi nella pace della natura, con la possibilità di dedicarsi anche ad attività culturali e agli sport.

  • Vista invidiabile e Pace

    Annidato su una collina al limitare dei verdi boschi della Montagnola Senese e circondato da rigogliosi vigneti, il Relais La Suvera gode di una vista invidiabile sulla valle.
    A pochi chilometri dalla città medievale di Casole d’Elsa, si erge in una posizione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immersi nella pace della natura, con la possibilità di dedicarsi anche ad attività culturali e agli sport. Il parco della villa, i vialetti ombrosi del giardino all’italiana, punteggiati da statue, fontane e panchine, sono il rifugio ideale per chi ama il silenzio della natura.
  • Lemon_tree_garden_copia.jpg
  • Il senso della beatitudine

    Viene naturale sedersi in uno degli angoli del giardino o sulla terrazza panoramica e contemplare il magnifico panorama toscano, fatto di dolci colline ornate da filari di cipressi, ulivi e vigne.
    Nel silenzio e nella pace di luoghi in cui ancora si percepisce il sibilo del vento, il cinguettio degli uccelli e i suoni che accompagnano la natura che si sveglia o addormenta. La splendida Piscina esterna, con le sue lucenti acque abbracciate dalle fronde di cipressi, glicini e tigli profumati, è il luogo perfetto dove relax e benessere si uniscono. Un angolo di pace e serenità, dove rilassarsi leggendo un libro al cospetto dell’imponente fontana rinascimentale del “Mascherone” o sorseggiare una fresca bevanda alla frutta.
  • spa_-massage.jpg
  • Immersi nella storia

    Oltre al benessere spirituale, il Relais La Suvera si prende cura anche del benessere fisico dei propri ospiti con la Spa Balneum, un moderno centro benessere, che si distingue per la sua particolare ambientazione nella parte medievale della villa.
    Qui potrete godere dei benefici di trattamenti e attrezzature di ultima generazione, immersi nell’atmosfera unica di spazi antichi ripensati in chiave moderna. Come la vasca idromassaggio ricavata nell’antica cisterna medievale con acqua igienicamente trattata e scaldata a 38º.
  • spa_-_jacuzzi2.jpg
  • Olii essenziali, tisane e serenità

    Potrete concedervi un bagno turco, approfittare della zona fitness e della zona relax dove sorseggiare una tisana biologica e leggere un libro.
    Completano l’offerta la vasta gamma di massaggi (massaggio svedese, massaggio aromaterapico, riflessologia plantare) e i trattamenti per viso e corpo fatti con i prodotti a base di olii essenziali Decléor.
  • suvera-61.jpg